scuola primaria Stradivari

Venerdì 7 aprile le classi terze e quinte della scuola primaria Stradivari hanno partecipato all'iniziativa "Campioni tra i banchi di scuola" della società Vanoli.

Sono intervenuti il giocatore  Elston Turner e la mascotte Fred, accompagnati dal general manager Andrea Conti e da due istruttori del settore minibasket della società.

Dopo aver accolto gli ospiti con l'inno della Vanoli e con quello della scuola Stradivari, i bambini hanno intervistato in italiano e in inglese il dirigente e il giocatore e si sono poi impegnati in lanci e tiri sotto il canestro.

Grande è stato l'entusiasmo e il coinvolgimento in questa esperienza da parte dei bambini e delle loro maestre.