scuola primaria Manzoni

S.Omobono

Giovedì 8 novembre, genitori, alunni e insegnanti della scuola primaria Manzoni hanno reinterpretato a modo loro la missione del patrono della città per promuovere un mercato di giochi, abiti, tessuti, biciclette, oggetti per la casa usati da destinare a nuova vita attraverso la pratica del riuso. All’iniziativa è stata invitata  l’associazione No Spreco che ha spiegato le finalità del proprio progetto a favore del recupero delle merci invendute. Gli oggetti rimasti verranno conferiti dagli alunni al Centro del Riuso di Cremona.

Leggi cosa ne dice Spreco Smart Cremona