Dirigenza e Amministrazione

Via San Bernardo, 1 26100 Cremona (Italy)
Tel. +39 0372 454 205  +39 0372 434 815
email: cric82300b@istruzione.it PEC: cric82300b@pec.istruzione.it
C.F. 80006800199 - C.M. CRIC82300B

Convocazione Comitato di Valutazione

Invio e-mail di avviso:
NO

Cremona, 10/05/2021

Ai Componenti del Comitato di Valutazione

Roberta Bernardoni, Fabio Chiodelli, Serena Riviera

Ai Docenti Neo-immessi

Maria Luisa Carfora, Elena De Cristofaro, Ida Garavelli, Aurelia Sisca

Ai Docenti tutor

Elena Cauzzi, Marisa Ferrari, Paola Luccarini, Paola Cordani

Oggetto: convocazione Comitato di Valutazione

Si pubblica, in allegato, convocazione del comitato di valutazione.

Si prega i docenti interessati di prenderne visione.

Importante
Effettuare la dichiarazione di presa visione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).

Allegati:

riunione preliminare dell’Esame di Stato dell’anno scolastico 2020-2021

Invio e-mail di avviso:
NO

Cremona, 10/05/2021

Ai Signori Docenti Scuola Secondaria di Primo grado

Oggetto:  riunione preliminare dell’Esame di Stato dell’anno scolastico 2020-2021

Si pubblica, in allegato, circolare relativa all'oggetto.

Si prega i docenti interessati di prenderne visione.

Importante

Help

Allegati:
Icona del PDF t-circolare_preliminare.pdf360.77 KB

Esame finale primo ciclo - per i genitori

All’attenzione dei genitori degli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado di Sesto Cremonese

Si pubblica, in allegato,  circolare relativa all'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione - presso Scuola Secondaria di Sesto ed Uniti.

Le pubblicazioni, i messaggi di informazione e di comunicazione
(art. 54 del Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’Amministrazione digitale”)

Abbonamento a Istituto Comprensivo Cremona Cinque RSS
Istituto Comprensivo Cremona Cinque