ISTITUTO COMPRENSIVO CREMONA CINQUE

Dirigenza ed Uffici amministrativi: Via San Bernardo, 1 26100 Cremona ( Italy)

Tel. +39 0372454205 +39 0372434815 Fax +39 0372590037
email (PEC): cric82300b@pec.istruzione.it

email: cric82300b@istruzione.it
C.F. 80006800199 - C.M. CRIC82300B
[ dove siamo ]

videomessaggio del Dirigente scolastico - Francesco Camattini

Esami finali primo ciclo d'istruzione: calendario colloqui orali

All'attenzione dei genitori della scuola secondaria di primo grado di Sesto

Si pubblica, in allegato, circolare sugli esami finali e calendario dei colloqui orali.

Ritiro materiale didattico 29 maggio 2020

Ai genitori interessati

Si allega circolare per il ritiro del materiale didattico

schede di valutazione

Ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di Sesto

Viste le norme relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19, si avvisano i genitori degli alunni delle scuole Primarie Stradivari, Manzoni, Cava, Sesto, Ghisleri e Mori e della scuola Secondaria di I grado di Sesto ed Uniti che le schede di valutazione finali per l’anno scolastico 2019/2020 saranno pubblicate nel Registro Elettronico in uso presso codesto Istituto a partire dal 22 Giugno 2020, salvo variazioni che verranno tempestivamente comunicate.

RICHIESTA CREDENZIALI E MODALITA’ D’ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO – SCUOLE PRIMARIE DELL’ISTITUTO

Ai genitori degli alunni delle classi della scuola primaria I.C. CREMONA CINQUE

Si pubblica, in allegato, circolare relativa all'oggetto.

Richiesta credenziali registro elettronico

AVVISO - Pubblicazione Graduatoria interna d'istituto a.s. 2019/2020 - Personale ATA

Al Personale ATA dell'I.C. CREMONA CINQUE

AVVISO

In data odierna vengono affisse all’albo dell’Istituto Comprensivo e pubblicate sul sito www.cremonacinque.edu.it le graduatorie d’Istituto del Personale ATA a tempo indeterminato titolare nell’Istituto Comprensivo.

Ai sensi dell’art.45-comma 7, avverso le presenti graduatorie gli interessati potranno produrre motivato reclamo entro 10 giorni dalla pubblicazione.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Convocazione Consiglio di Istituto

Ai rappresentanti del Consiglio di Istituto

Si pubblica, in allegato, convocazione per il consiglio di Istituto per venerdì 15 maggio 2020 alle ore 16.00 con il relativo O.d.G.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Comunicazione per gli alunni delle future classi prime scuola secondaria di primo grado di Sesto

Ai genitori interessati si allega comunicazione sulla desiderata/richieste future classi prime.

Le richieste dovranno pervenire via email a stefaniapiseri@cremonacinque.edu.it entro il 30 maggio 2020.

REGOLAMENTO SULL’UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI E DEI CONTENUTI MESSI A DISPOSIZIONE PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Ai genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria e infanzia

Si pubblica, in allegato, REGOLAMENTO SULL’UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI E DEI CONTENUTI  MESSI A DISPOSIZIONE PER LA DIDATTICA A DISTANZA.

Corona Virus - aggiornamenti

Si pubblicano in allegato circolari pervenute dalla Regione Lombardia e dal Ministero della Salute.

PROGRAMMAZIONE DEL SISTEMA REGIONALE DOTE SCUOLA PER L’ANNO SCOLASTICO E FORMATIVO 2020/2021

Si pubblica, in allegato,   delibera n. 2815_del 10/02/2020 della Regione Lombardia relativa alla Dote Scuola per l'a.s. 2020/2021.

Si prega chi fosse interessato di prenderne visione

Le pubblicazioni, i messaggi di informazione e di comunicazione
    (art. 54 del Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’Amministrazione digitale”)

Istituto Comprensivo Cremona Cinque, Dirigenza e Amministrazione: Via San Bernardo, 1 26100 Cremona (CR) Italia