scuola primaria Stradivari

PROGETTO E FESTA JUVI BASKET
Le classi 3,4,5 della Scuola Stradivari hanno aderito nell’anno scolastico 2016/17 al progetto della società Juvi, gestito da esperti, giocatori e allenatore della squadra, che hanno proposto in palestra da novembre a maggio giochi ed attività propedeutiche al basket.

Sabato 6 maggio si è svolta presso la Palestra Spettacolo la festa organizzata dalla Società  a conclusione del Progetto sportivo per le Scuole Primarie che vi hanno aderito. Era presente anche un gruppo di alunni  della Scuola Primaria Stradivari, che hanno partecipato ai vari giochi con percorsi e tiri al canestro, proposti dagli organizzatori e dai giocatori titolari della squadra Juvi. A conclusione di questo momento, i più fortunati tra i bambini presenti sono stati sorteggiati e hanno portato a casa un fantastico pallone da basket.