Tu sei qui

Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23

Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile. 

La presentazione delle domande devono essere effettuate in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze on Line” (POLIS), previo possesso delle credenziali SPID o di una utenza valida per l'accesso ai servizi presenti nell'Area riservata del MIUR con abilitazione specifica al servizio "Istanze on Line (POLIS)".

Le credenziali dell’area riservata del portale Ministeriale potranno essere utilizzate per la presentazione della domanda purchè siano state rilasciate entro il 28 febbraio 2021.

Dal 1° marzo le nuove registrazioni avvengono solo con SPID.

Si allega link per consultare circolare e decreto Ministero dell'Istruzione n. 50 del 03/03/2021:

https://cremona.istruzione.lombardia.gov.it/indizione-della-procedura-di...

Chiarimenti sulla procedura pervenuti dall' ufficio ATA - UST di Cremona

 

Su POLIS:

https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

è disponibile un link diretto per facilitare l’accesso agli utenti:

https://graduatorie.pubblica.istruzione.it/istanza-graduatorie-ist-ata/private/index

 

Vi ricordo che è la prima volta che tale istanza viene presentata attraverso POLIS e la funzione sarà disponibile fino al 22 aprile p.v.

Dopo la consueta pagina dell’anagrafica, si verrà indirizzati alla compilazione: l’utente che aveva già una domanda presentata nel precedente triennio troverà impostata provincia e scuola. Se il codice scuola non dovesse essere più valido il campo sarà vuoto. Ad ogni modo gli aspiranti possono modificare sia la provincia sia la scuola con i soli vincoli che:

la scelta comunque è obbligatoria (e la scuola sarà quella destinataria e responsabile del procedimento della domanda) e non possono presentare domanda in più province.

Istituto Comprensivo Cremona Cinque

Via San Bernardo, 1 26100 Cremona (Italy)
Tel. +39 0372454205  +39 0372434815
email: cric82300b@istruzione.it PEC: cric82300b@pec.istruzione.it
C.F. 80006800199 - C.M. CRIC82300B

Data Protection Officer: Massimo Zampetti - Privacycert Lombardia S.r.l. - Pass. Don Seghezzi n.2, BG - Tel. 035 413 94 94 - lombardia@privacycert.it - lombardia@pec.privacycert.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.79 del 07/04/2021 agg. 13/04/2021• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )