AVVISO ALL'UTENZA

Si comunica che a partire da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio 2020 a causa dei lavori in corso negli uffici di segreteria, il personale addetto presterà servizio in modalità di lavoro agile.

La presenza in servizio riprenderà il 13 luglio 2020 per gli addetti all'ufficio amministrativo ed il giorno 14 luglio 2020 per gli addetti alla segreteria didattica.

Per contatti: cric82300b@istruzione.gov.it

Avviso - comunicazione per i collaboratori scolastici

Si pubblica, in allegato, l'avviso per tutti i collaboratori scolastici dell'I.C. CREMONA CINQUE

Restituzione device in comodato d'uso

Ai genitori interessati

Si allega circolare relativa alla restituzione device in comodato d'uso

Avviso - invio MAD

Si avvisano gli interessati che sarà possibile inviare le  domande di  MESSA a DISPOSIZIONE  esclusivamente tramite l’apposito FORM  che sarà attivo dal 31 luglio p.v.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano).

Ricevimento al pubblico / Modalità e accesso presso gli uffici di segreteria

Si informa tutto il personale scolastico (docenti e ATA) e le famiglie delle alunne e alunni dell’IC. Cremona Cinque che da Lunedì 22 giugno p.v. sarà possibile accedere presso i locali della segreteria del personale e della segreteria didattica previo appuntamento ai numeri di telefono: 0372.454205 - 0372.434815.

Si allega Circolare sulle modalità di ricevimento

LIBRI DI TESTO A.S. 2020-2021

Prot. n. 2200/B17c    del 16/06/2020

Si pubblicano in allegato i Libri di Testo per l'a.s. 2020-2021.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Francesco Camattini*

*firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa,

ai sensi e per gli effetti dell'art. 3 comma 2 del D.Lgs 39/93

Certificazioni Collegio per l'individuazione dell'alunno in situazione di handicap

Si pubblica, in allegato, circolare relativa alle certificazioni Collegio per l'individuazione dell'alunno in situazione di handicap.

Si prega i genitori interessati di prenderne visione.

Pubblicazioni sul registro elettronico

Si avvisano i genitori degli alunni delle scuole Primarie Stradivari, Manzoni, Cava, Sesto, Ghisleri e Mori e della scuola Secondaria di I grado di Sesto ed Uniti che in “Comunicazioni” e/o “Documentazioni” (sezioni del Registro Elettronico) nei prossimi giorni saranno pubblicati dei documenti (esiti scrutini, schede di valutazione,PAI, ecc....) secondo l'ordine cronologico pubblicato nella circolare allegata.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Esami finali primo ciclo d'istruzione: calendario colloqui orali

All'attenzione dei genitori della scuola secondaria di primo grado di Sesto

Si pubblica, in allegato, circolare sugli esami finali e calendario dei colloqui orali.

Ritiro materiale didattico 29 maggio 2020

Ai genitori interessati

Si allega circolare per il ritiro del materiale didattico

email (PEC): cric82300b@pec.istruzione.it email: cric82300b@istruzione.gov.it