Generali

Pubblicazioni sul registro elettronico

Si avvisano i genitori degli alunni delle scuole Primarie Stradivari, Manzoni, Cava, Sesto, Ghisleri e Mori e della scuola Secondaria di I grado di Sesto ed Uniti che in “Comunicazioni” e/o “Documentazioni” (sezioni del Registro Elettronico) nei prossimi giorni saranno pubblicati dei documenti (esiti scrutini, schede di valutazione,PAI, ecc....) secondo l'ordine cronologico pubblicato nella circolare allegata.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Esami finali primo ciclo d'istruzione: calendario colloqui orali

All'attenzione dei genitori della scuola secondaria di primo grado di Sesto

Si pubblica, in allegato, circolare sugli esami finali e calendario dei colloqui orali.

Ritiro materiale didattico 29 maggio 2020

Ai genitori interessati

Si allega circolare per il ritiro del materiale didattico

schede di valutazione

Ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di Sesto

Viste le norme relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19, si avvisano i genitori degli alunni delle scuole Primarie Stradivari, Manzoni, Cava, Sesto, Ghisleri e Mori e della scuola Secondaria di I grado di Sesto ed Uniti che le schede di valutazione finali per l’anno scolastico 2019/2020 saranno pubblicate nel Registro Elettronico in uso presso codesto Istituto a partire dal 22 Giugno 2020, salvo variazioni che verranno tempestivamente comunicate.

Convegno "Trasparenza è libertà: Una metodologia innovativa per educare alla responsabilità sociale del bene comune anche al tempo del COVID-19"

Convegno "Trasparenza è libertà: Una metodologia innovativa per educare alla responsabilità sociale del bene comune anche al tempo del COVID-19 " - 26-27-28 maggio - promosso dalla rete delle scuole della legalità. Il convegno è aperto a tutti, previa iscrizione.

RICHIESTA CREDENZIALI E MODALITA’ D’ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO – SCUOLE PRIMARIE DELL’ISTITUTO

Ai genitori degli alunni delle classi della scuola primaria I.C. CREMONA CINQUE

Si pubblica, in allegato, circolare relativa all'oggetto.

Richiesta credenziali registro elettronico

Convocazione Consiglio di Istituto

Ai rappresentanti del Consiglio di Istituto

Si pubblica, in allegato, convocazione per il consiglio di Istituto per venerdì 15 maggio 2020 alle ore 16.00 con il relativo O.d.G.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Comunicazione per gli alunni delle future classi prime scuola secondaria di primo grado di Sesto

Ai genitori interessati si allega comunicazione sulla desiderata/richieste future classi prime.

Le richieste dovranno pervenire via email a stefaniapiseri@cremonacinque.edu.it entro il 30 maggio 2020.

E' stato emanato il Bando per l’assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi”.

La Borsa di Studio è riservata a un bambino o bambina meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni, che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente, da almeno tre anni dal termine della presentazione della domanda, in un Comune della provincia di Cremona.

REGOLAMENTO SULL’UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI E DEI CONTENUTI MESSI A DISPOSIZIONE PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Ai genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria e infanzia

Si pubblica, in allegato, REGOLAMENTO SULL’UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI E DEI CONTENUTI  MESSI A DISPOSIZIONE PER LA DIDATTICA A DISTANZA.